Valutazione rischi sicurezza

 

Compila il form sottostante:

L’area di intervento presenta particolari difficoltà di accesso o di transito ? In caso affermativo Vi preghiamo di indicarci nelle note le problematiche presenti.In assenza di risposta considereremo la viabilità comoda e priva di interferenze significative.
Esiste la possibilità che durante le attività del nostro personale, vi siano operatori che manovrano sullo stesso impianto?Esempio: Azionamento di un interruttore sul quadro elettrico generale.
L’area in cui opererà il nostro personale presenta rischi specifici ? Esempi: Vicinanza di scavi aperti; Presenza linee elettriche estranee all’intervento; Zone deposito materiali infiammabili; Sostanze/Rifiuti pericolosi; Zone di deposito materiali con pericolo di incendio o esplosione; Zone ad elevata rumorosità;In caso affermativo Vi preghiamo di indicarci nelle note le problematiche presenti.In assenza di risposta considereremo l’assenza di problematiche specifiche e ci limiteremo all’analisi dei rischi dovuti alle attività del nostro personale.
vi preghiamo di riportare in questo campo tutte le informazioni che possano servire per l’individuazione di eventuali rischi aggiuntivi rispetto ai rischi tipici della nostra attivita’ che saranno poi descritti nell’apposito piano operativo di sicurezza a nostra cura.
Disclaimer *
Dichiaro di avere compreso quali sono le attività oggetto del servizio Orefice, che le informazioni sopra riportate corrispondono alla realtà e che provvederò a informare tempestivamente l'azienda e i lavoratori di qualsiasi eventuale rischio possa sorgere durante le fasi di lavoro. Mi impegno inoltre ad impedire l'accesso ad aziende o persone che possono interferire con le attività di lavoro di Orefice s.r.l.
Preferibile in .doc o .pdf
Privacy *
I dati saranno trattati con le modalità descritte nell’ informativa Privacy.