REGOLE SOCIAL CONTEST
Possono partecipare tutti i Collaboratori in forza all’azienda di qualsiasi reparto.
Ogni mese verrà selezionato un solo contenuto che si aggiudicherà un premio mensile, che potrà avere un valore diverso ogni mese. Se vi fossero più contenuti validi, sarà facoltà del Social Media Manager decidere se utilizzarli entrambi.
Possono ottenere il premio solo coloro che sono in forza all’azienda e non sono dimissionari. Per aggiudicarsi il premio di fine anno sarà indispensabile essere in forza all’azienda da almeno 3 mesi ed avere partecipato attivamente al contest durante i 3 mesi.
Neoassunti possono partecipare fermo restando quanto sopra in merito al premio finale.
Tirocinanti e Stagisti possono partecipare fermo restando quanto sopra in merito al premio finale.
I soggetti rappresentati nei contenuti devono essere consenzienti se coinvolti in prima persona. Non è necessario chiedere nessuna autorizzazione per creare contenuti in cui direttamente o indirettamente appaiono altri colleghi, purchè questo sia in linea con le politiche aziendali in materia di immagine aziendale.
Non è consentito creare contenuti con il proprio smartphone durante l’orario lavorativo se non durante la pausa caffè oppure la pausa pranzo. Se è opportuno creare un contenuto che diversamente sarebbe impossibile catturare se non durante l’orario di lavoro, questo deve essere realizzato con un dispositivo aziendale tra quelli a disposizione.
Chi ha uno smartphone o tablet aziendale a disposizione può utilizzarlo.
Non è comunque mai consentito creare contenuti alla guida di veicoli o carrelli elevatori, salvo preventiva autorizzazione.
Per tutto quanto non indicato…Michea è a disposizione!